Uncategorized

Bufala sul nostro sito

A febbraio 2020 è stata pubblicata in un articolo online una serie di assoluti deliri e falsità inerenti la nostra attività.
In questo articolo si leggerebbe che il nostro sito è stato, precisiamo in maniera assolutamente errata e delirante, accostato e accorpato alle attività (da quanto appuriamo truffaldine) di un sito con dominio finale .eu di cui provvediamo lo screenshot qui sotto. Provvediamo lo screenshot invece di scrivere il nome del sito perchè non abbiamo alcun interesse a fare alcuna pubblicità al sito in questione, sia negativa che positiva, attenzione!


Clicca questo link per vedere lo screenshot del sito truffa in questione.

La pubblicazione di questo scorretto, delirante e falso articolo che metteva in mezzo la nostra attività per attività fraudolente svolte invero dal sito con dominio finale .Eu (dove risponde un fantomatico dottor Bertoni, ora si fa chiamare dottor Pisano), ha portato purtroppo una serie di soggetti truffati dal vero sito truffa in questione a scrivere a noi, protestando per il servizio svolto dal dottor Bertoni/dottor Pisano di questo sito con dominio finale .eu: questo perchè questo articolo falso sembrerebbe accorpare le attività di questo sito truffa, a noi totalmente estranea, alla nostra attività. Ripetiamo, non abbiamo nulla a che fare con il sito con dominio finale eu: se avete subito una frode di qualsiasi genere, sporgete denuncia.
Per evitare questo genere di proteste e sciocche richieste di rimborsi da parte dei truffati di questo sito gestito dal fantomatico Dott. Pisano – Dott. Bertoni (chissà che nome si metterà tra pochi mesi) con dominio finale eu, chiariamo che siamo totalmente estranei alle attività, a quanto si evince truffaldine, del sito in questione. Se siete stati truffati dal sito truffa presente nello screenshot, denunciate alla polizia postale invece di leggere bufale online e scrivere a noi solo perchè questo sito internet sarebbe una copia mal riuscita del nostro.
Chiariamo inoltre che noi non abbiamo venduto mai titoli di studio a 1250€, tantomeno abbiamo venduto esami, peraltro a 150€, tutte attività svolte dal sito truffaldino presente nello screenshot, che non citiamo nè qui nè nei tags, perchè il nostro unico interesse è solo chiarire questa bufala online, non fare pubblicità, che sia negativa o positiva.
Vi sfidiamo, inoltre, a trovare una sola denuncia, in tutta Italia, contro il nostro sito.

Lo staff