Aggiornato al 30/10/2020
laurea-veloce.com
PREMESSE
Queste condizioni generali di contratto disciplinano l’Acquisto e/o l’Uso dei servizi acquistati dal Cliente da laurea-veloce.com. Procedendo con l’invio di un documento di identità seguito dal pagamento e quindi dall’acquisto del servizio di consulenza offerto da laurea-veloce.com (d’ora in poi anche LV), il Cliente dichiara di aver implicitamente di aver letto le condizioni generali di contratto (d’ora in poi
anche CeT) e/o di averne scaricato copia dal sito internet di laurea-veloce.com, di averle lette e di averne compreso il contenuto e di accettarne il contenuto in ogni sua parte.
Qualora il Cliente sia una persona giuridica (società, associazioni, enti, a solo titolo
esemplificativo), il dichiarante e/o sottoscrittore del presente contratto attesta e
garantisce di disporre di tutti i necessari poteri e facoltà per vincolare tale soggetto
ai presenti termini e condizioni, assumendosi ogni conseguente e più ampia
responsabilità in caso di dichiarazioni non veritiere.
Il sito web fruibile sulla piattaforma associato ai Servizi sono protetti
dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che dalla
normativa vigente sulla proprietà intellettuale. Laurea-veloce.com non consente l’attivazione e/o utilizzo dei propri servizi per finalità di monitoraggio e/o copia e/o test dei servizi messi a disposizione da laurea-veloce.com, o analisi comparative non commissionate da laurea-veloce.com stessa. laurea-veloce.com quindi si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio e l’accesso ai propri prodotti ogniqualvolta vi sia anche solo il sospetto che si versi in tale ipotesi.
LV potrà modificare e/o aggiornare le proprie CeT di volta in volta senza preavviso o accettazione da parte del Cliente.
1. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il cliente si obbliga a: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e
complete su se stesso come richiesto dal modulo di registrazione ai Servizi, e (b) ad
aggiornare tempestivamente e costantemente i dati inviati al consulente per mantenere le
informazioni vere, accurate, aggiornate e complete, (c) informare immediatamente
LV di qualsiasi violazione della sicurezza della propria casella email o comunque del canale di comunicazione con cui si è in contatto con LV.
LV non si assume alcun obbligo di verificare i dati forniti dal cliente. Tuttavia,
qualora LV ritenesse che le informazioni fornite siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, LV potrà, a propria discrezione, sospendere o chiudere la consulenza e rifiutare ogni e qualsiasi uso attuale o futuro della consulenza stessa con quel determinato cliente.
LV non sarà responsabile per perdite e/o danni derivanti dal mancato conformarsi alla presente sezione
2. MANCATO PAGAMENTO TOTALE O PARZIALE
In caso di parziale, mancato o tardivo pagamento, LV potrà disattivare, sospendere o terminare immediatamente, in tutto e/o in parte e senza preavviso, il relativo servizio e la relativa consulenza. Nessun rimborso totale o parziale è dovuto al cliente in questo caso. LV valuterà caso per caso se applicare una proroga o procedere alla sospensione della consulenza definitiva.
Il protrarsi dell’insoluto per oltre 45 giorni dalla sua scadenza comporterà la risoluzione di diritto del contratto e la relativa disattivazione dei servizi. Nessun rimborso è dovuto in caso di protrarsi dell’insoluto per oltre 45 giorni.
3. CONSULENZA E RESPONSABILITÀ DI LAUREA-VELOCE.COM
Nell’ambito del rapporto contrattuale a pagamento (esclusa quindi la fase di contrattazione), LV è tenuta a:
– 1) fornire supporto tramite il sistema di messaggistica o posta elettronica relativamente alla consulenza acquistata, senza ulteriori costi aggiuntivi.
– 2) a ultimare la consulenza nelle finalità accordate col cliente fatta eccezione per (a) problemi legali urgenti e non preventivabili, (b) cause indipendenti dal diretto controllo di LV, (c) cause di forza indipendenti dalla volontà di LV, ivi compresi provvedimenti governativi, eventi naturali, inondazioni, incendi, insurrezioni civili, atti terroristici
Nel caso l’impossibilità di portare a termine la consulenza non sia possibile ricondurla a una responsabilità diretta dei consulenti di laurea-veloce.com, non è previsto un rimborso della consulenza.
4. PROTEZIONE DEI DATI
LV si impegna ad una gestione amministrativa e tecnica volta a garantire la
salvaguardia di sicurezza, confidenzialità e integrità dei Dati del cliente, e non
modificarli salvo esplicita richiesta scritta da parte del cliente. LV, inoltre,
si impegna nei limiti di quanto possibile, a non accedere ai Dati del Cliente,
salvo che nella misura richiesta per una corretta erogazione dei Servizi acquistati,
incluse azioni volte a prevenire problemi tecnici (su richiesta e, ad esempio, in
concomitanza a questioni legati al supporto tecnico).
5. USO DEL SERVIZIO – RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
Il cliente si impegna a:
– a non usare i Servizi LV per immagazzinare, trattare o trasmettere codice maligno;
– a non esercitare comportamento abusivo (esempio: minacce, ingiurie, attività persecutorie) nei confronti di laurea-veloce.com come entità o nei confronti di un consulente di LV, sia via messaggi privati che pubblicamente via internet. Nel caso il cliente eserciti comportamento abusivo, LV si riserva il diritto di procedere con ogni mezzo ritenuto opportuno sia all’identificazione del colpevole, se anonimo, sia alla sospensione definitiva e cancellazione senza possibilità di ripristino, del servizio di consulenza offerto da LV, nel caso chi eserciti questo tipo di abusi sia un nostro cliente. Nel caso il cliente si comporti abusivamente nei confronti di LV e suoi consulenti mentre la consulenza e la consegna del titolo è ancora in fase di rilascio, LV procederà alla cancellazione del servizio e non sarà tenuta a rimborsare alcunchè al cliente avendo il cliente violato una condizione del contratto.
– a non condividere con terze persone conversazioni private tra lui e uno dei nostri consulenti, essendo le conversazioni protette dall’art. 15 cost.
6. PREZZI
– I prezzi e le politiche di pagamento sono soggette a variazione, in qualsiasi momento e a sola discrezione di LV.
– Il preventivo ottenuto è da ritenere indicativo causa la complessità del servizio richiesto, sia per la tempistica che per i prezzi indicati.
– Il cliente valuterà la propria posizione (retta universitaria) autonomamente in base alla propria situazione reddituale.
– Il mancato utilizzo da parte del cliente del Servizio acquistato non comporta alcun
obbligo di rimborso/storno del prezzo da parte di LV.
– In caso il pagamento del servizio venga fatto attraverso un intermediario, LV non si prende la responsabilità della solvibilità di tale intermediario.